Mastoplastica riduttiva Napoli

riduzione mammelle voluminose con protesi

Mastoplastica riduttiva
Mastoplastica riduttiva

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nell’intervento di mastoplastica riduttiva Napoli Caserta.

La riduzione mammaria o mastoplastica riduttiva è un intervento predisposto a migliorare l’aspetto estetico di mammelle voluminose mediante la riduzione del volume e il loro rimodellamento.

L’intervento riducendo il peso delle mammelle, produce inoltre benefici a livello della porzione alta della colonna vertebrale.
Meno conosciuto dell’intervento della mastoplastica additiva la mastoplastica riduttiva è un intervento abbastanza comune e può produrre sostanziali benefici per molte pazienti.

La riduzione mammaria si esegue in ricovero e generalmente richiede uno o due giorni di ospedalizzazione e la durata dell’intervento è di circa 3 ore.

La mammografia a volte può essere necessaria prima dell’intervento e viene eseguita per assicurarsi che non siano presenti prima dell’intervento malattie della mammella; eventuali lesioni benigne potranno essere asportate in corso di intervento.

Il lavoro e le attività  sociali dovrebbero essere interrotte per almeno 2 settimane dopo l’intervento.
Se il lavoro della paziente fosse tale da richiedere attività fisica quale sollevamenti, spinte, etc., sarà  necessario un periodo di convalescenza più lungo.
La guida può essere ripresa 2 settimane dopo l’intervento.

Come avviene l’intervento di mastoplastica riduttiva

L’intervento di mastoplastica riduttiva viene eseguito in anestesia generale.
Disegni e misurazioni sono parti essenziali della preparazione all’intervento e si eseguono prima dell’anestesia a paziente in posizione eretta.
L’intervento consiste nella rimozione di parte della cute e dei sottostanti tessuti della mammella, spostando l’areola più in alto e rimodellando i rimanenti tessuti in una configurazione più piccola e più alta.
Leggi tutto…

Mastoplastica riduttiva foto

Le foto della mastoplastica riduttiva prima e dopo spiegano meglio delle parole quanto sia incisivo a livello fisico questo tipo di intervento.
Di seguito potrete visionare alcune delle foto della mastoplastica riduttiva scattate a Napoli prima e dopo l’operazione chirurgica.

*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati possono variare da paziente a paziente.

Specifiche intervento

Durata intervento: 45 min – 2 h 30 min
Ritorno al Sociale: 7 – 10 giorni
Anestesia: Locale / Generale
Esposizione al sole: Dopo 1/2 mesi
Tipo di ricovero: Day Hospital
Attività sportiva: Dopo 6 – 8 settimane
Prezzo: A partire da 4.500,00

Mastoplastica riduttiva prezzi Napoli e Caserta

I costi dell’intervento di mastoplastica riduttiva sono variabili in relazione ad una serie di fattori.
La determinazione specifica del costo di un determinato intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

Visita gratuita mastoplastica riduttiva Napoli

Compila il modulo per inviarci le tue richieste, saremo felici di rispondere alle vostre domande e prenotare una visita gratuita.

Contattaci

Compila il modulo cercando di essere quanto più precisi possiblie, cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile entro le 24h escluso domenica e festivi.

Autore: Dr. Pasquale Verolino
Data di pubblicazione: 8 Marzo 2019
È vietata la riproduzione anche parziale di questo testo. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
Protected by Copyscape

Articoli correlati

Ricostruzione mammaria Napoli
Dr. Pasquale Verolino

Ricostruzione mammaria Napoli

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nell’intervento di ricostruzione mammaria Napoli post mastectomia. La ricostruzione mammaria è un intervento chirurgico che segue all’asportazione della mammella, o parte di

Leggi tutto »