Lifting braccia Napoli

lifting braccia Napoli

Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato nell’intervento di lifting braccia a Napoli.

Questo intervento di chirurgia estetica ha lo scopo di rimodellare le braccia restituendo loro una tonicità cutanea attraverso la rimozione del tessuto adiposo in accumulo e della pelle in eccesso.
Le cause della perdita di vigore degli arti superiori è determinata principalmente da dimagrimenti importanti, mancanza di un’attività fisica regolare ed inevitabile invecchiamento cutaneo.
Altre cause possono dipendere da fattori ormonali, dalla costituzione corporea e da componenti genetici.

Tutto ciò, associato in parte alle forze gravitazionali che tendono a far scivolare i tessuti creando di conseguenza l’effetto di decadimento della pelle (fenomeno chiamato comunemente “ptosi”).

Questo fenomeno impegna anche altre parti del corpo, ed è capace di produrre effetti esteticamente e psicologicamente negativi.

Foto intervento di lifting alle braccia prima e dopo

*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati possono variare da paziente a paziente.

Il lifting delle braccia, seppur poco amato a causa delle eventuali cicatrici che potrebbe lasciare è comunque il miglior modo per restituire un aspetto fresco e giovane e la giusta elasticità.

Il lifting delle braccia combatte l’inestetismo e ricostituisce visivamente quel rapporto armonico ed equilibrato tra il tronco e gli arti superiori.
Il lifting delle braccia inoltre può essere associato ad interventi di liposuzione o liposcultura, qualora si presenti anche lo spiacevole fenomeno della cellulite.

Il lifting delle braccia ha lo scopo prevalentemente di restituire ricostituire e rassodare i tessuti rilassati ed eliminare il grasso superfluo.

Chi è il miglior candidato per l’intervento di lifting alle braccia

Principalmente il lifting delle braccia è utile per chi ha braccia con adipe in eccedenza e braccia dotate di un considerevole rilassamento, ma è evitabile se si tende ad una cicatrizzazione anomala (a causa della permanenza più o meno consistente della cicatrice post-operatoria sulla parte operata, prima che si schiarisca e si renda invisibile) o ad un eccessivo rilassamento.

Migliorare il profilo delle braccia è molto importante per comunicare un aspetto energico ed elastico agli altri, soprattutto nelle calde stagioni, quando le braccia sono prevalentemente scoperte.
L’accumulo di tessuto adiposo impegna principalmente la parte interna delle braccia, laddove la pelle è particolarmente sottile e quindi più notabile, portando come conseguenza una sorta di deformazione solitamente denominata “braccia ad ali di pipistrello”.

Come per ogni intervento di chirurgia estetica, anche per il lifting delle braccia è necessario sottoporsi alle cure di un chirurgo qualificato e competente che sappia comunicare con chiarezza ai suoi parenti tutti i dettagli delle fasi operatorie, comprensive del pre- e del post-operatorio.
Durante la visita, infatti, vi verranno fornite preziose informazioni cliniche su come prepararsi all’intervento, tra cui l’eventuale sospensione di medicinali contenenti acido acetilsalicilico (tra cui l’aspirina) a 2 settimane dall’intervento e la sospensione di fumo ed alcol 7 giorni prima di effettuare il ricovero.

Intervento di lifting delle braccia Napoli prezzi

I costi dell’intervento di lifting delle braccia sono variabili in relazione ad una serie di fattori. La determinazione specifica del costo di questo intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

Contattaci
Allega una foto (facoltativo). Sono ammessi file JPG non superiori a 4MB.
Autore: Dr. Pasquale Verolino
Data di pubblicazione: 2 Febbraio 2019

È vietata la riproduzione anche parziale di questo testo. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
Protected by Copyscape

ecco il testoLifting braccia Napoli

Articoli correlati

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn