80123 Napoli

via A. de Pretis, 137

081.551.50.78

Visita gratuita

Lun - Ven: 16:00 - 19:00

Prenotazione obbligatoria

Blefaroplastica non chirurgica Napoli

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nell'intervento di blefaroplastica non chirurgica Napoli.

La blefaroplastica non chirurgica a differenza di quella tradizionale non asporta l’eccesso di pelle, ma si limita alla retrazione cutanea palpebrale riportandola allo stato precedente. Il nuovo dispositivo medico chiamato Plasma D.a.s. medical, è utile per trattare le lassità cutanee palpebrali di grado lieve o moderato permettendo così di eseguire una vera e propria Blefaroplastica non chirurgica. Quindi il trattamento si effettua senza incidere o asportare la cute in eccesso e senza intervenire sul muscolo orbicolare per questo si definisce “ non ablativa ”.
Blefaroplastica non chirurgica Napoli

La tecnologia D.A.S sfrutta il principio della radiofrequenza ablativa a onde lunghe, lavora per sfioramento, senza contatto fra puntale e cute, in quanto il suo avvicinamento alla cute, interrompe l’emissione dell’onda elettromagnetica. Il dispositivo è composto da un manipolo con un puntale sterile e un bracciale che permette la regolazione dei valori di funzionamento e la profondità in base alle lesioni da trattare. Questo sistema al plasma superselettivo stimola il collagene e le fibre elastiche migliorando la texture cutanea e donando un aspetto più giovane.

In che consiste il trattamento

Il trattamento si effettua ambulatorialmente e senza anestesia perché non necessaria. Tutt’al più può essere applicata una crema anestetica mezz’ora prima. Si procede effettuando dei piccoli spot che fanno sublimare le cellule morte dell’epidermide. Questi spot non coinvolgono la lamina basale, non causano sanguinamento e, soprattutto, non causano alcun danno necrotico ai tessuti circostanti e sottostanti. Con la blefaroplastica non chirurgica si ottiene una retrazione della cute in eccesso con la conseguente riduzione delle rughe d’espressione periorbitarie zigomatiche. L’effetto di retrazione palpebrale si apprezza immediatamente, non vengono messi punti di sutura, ne medicazioni. La seduta dura pochi minuti e il paziente può tranquillamente riprendere la sua attività lavorativa.

Dopo la blefaroplastica non chirurgica

Appena dopo il trattamento compariranno delle piccolissime crosticine che cadranno dopo alcuni giorni, si può coprire la zona trattata con fondotinta, che ha la doppia funzione di protezione dai raggi UV e di mascherare le crosticine.

Quali trattamenti si possono effettuare?

Grazie al trattamento plasma con D.A.S. si possono ridurre le lassità cutanee delle palpebre superiori e inferiori. Si può migliorare il codice a barre, le zampe di gallina, gli esiti cicatriziali e le smagliature. Inoltre si possono eliminare xantelasmi, grani di miglio, cheratosi e verruche; fibromi penduli, angiomi rubini e tutte le lesioni esofitiche.

Blefaroplastica non chirurgica Napoli prezzi

I prezzi della blefaroplastica non chirurgica a Napoli, così come nel resto dell’Italia, sono estremamente variabili poiché in relazione ad una serie di fattori. La determinazione specifica dell’importo di questa tipologia di intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

Visita gratuita Blefaroplastica non chirurgica Napoli

Compila il modulo per inviarci le tue richieste, saremo felici di rispondere alle vostre domande e prenotare una visita gratuita.
Prenotazione interventi
Contattaci
Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile entro le 48h escluso domenica e festivi.
Autore: Dr. Pasquale Verolino
Data di pubblicazione: 21 Marzo 2021
È vietata la riproduzione anche parziale di questo testo. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

Articoli correlati

Blefaroplastica estetica Napoli

Blefaroplastica Napoli

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nei trattamenti di blefaroplastica Napoli. La blefaroplastica estetica è un intervento chirurgico che consente di ridurre le dimensioni delle

Leggi tutto »
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner