Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nell'intervento di blefaroplastica non chirurgica Napoli.
La blefaroplastica non chirurgica a differenza di quella tradizionale non asporta l’eccesso di pelle, ma si limita alla retrazione cutanea palpebrale riportandola allo stato precedente.
Il nuovo dispositivo medico chiamato Plasma D.a.s. medical, è utile per trattare le lassità cutanee palpebrali di grado lieve o moderato permettendo così di eseguire una vera e propria Blefaroplastica non chirurgica.
Quindi il trattamento si effettua senza incidere o asportare la cute in eccesso e senza intervenire sul muscolo orbicolare per questo si definisce “ non ablativa ”.
La tecnologia D.A.S sfrutta il principio della radiofrequenza ablativa a onde lunghe, lavora per sfioramento, senza contatto fra puntale e cute, in quanto il suo avvicinamento alla cute, interrompe l’emissione dell’onda elettromagnetica. Il dispositivo è composto da un manipolo con un puntale sterile e un bracciale che permette la regolazione dei valori di funzionamento e la profondità in base alle lesioni da trattare. Questo sistema al plasma superselettivo stimola il collagene e le fibre elastiche migliorando la texture cutanea e donando un aspetto più giovane.