Filler labbra Napoli

aumento del volume con acido ialuronico

Filler labbra Napoli – L’aumento delle labbra con i filler all’acido ialuronico è una tecnica di medicina estetica che riesce a migliorare l’aspetto della bocca in modo armonioso, anche perchè l’aspetto del volto della donna è qualcosa di fondamentale.

Può capitare che con l’età si verifichi perdita di tessuto, fotodanneggiamento, fattori genetici e fumo che possono portare all’assottigliamento delle labbra.

L’infiltrazione di acido ialuronico, oltre ad aumentare, fornisce idratazione alle labbra più a lungo, regalando un bel sorriso.
Il filler labbra viene effettuato con risultati naturali in armonia con i vostri tratti del viso, valorizzandone la bellezza.


L’aumento delle labbra con l’acido ialuronico vi darà il volume e la forma che desiderate in una sola seduta, un trattamento che viene eseguito rapidamente dal Dott. Pasquale Verolino a Napoli che vi consiglierà il volume da raggiungere per un risultato naturale e armonioso con il vostro volto.

L’acido ialuronico è una delle sostanze più utilizzate in medicina estetica per i suoi molteplici benefici sulla nostra pelle.

  • Aumento di idratazione
  • Riempimento di volumi naturali
  • Naturalmente riassorbito
  • Può essere rimosso con un composto se si vuole invertire il trattamento

Non solo con il filler labbra otteniamo un aumento del volume, ma riusciamo anche a nascondere le piccole rughe sulle labbra, popolarmente note come “codici a barre“.

Come avviene il trattamento di filler labbra

Le punture vengono effettuate nel labbro con il nostro acido ialuronico che viene combinato con un anestetico locale in modo che il normale disagio dopo il trattamento sia quasi nullo.

Il Dott. Pasquale Verolino utilizza solo filler top di gamma presenti sul mercato e deciderà quale sia più adatto al vostro tipo di pelle e ai risultati da ottenere.

Il trattamento consiste nel dare il volume e la forma alle labbra oltre a farle apparire più piene, turgide e armoniose con il resto del viso. Alla fine del trattamento le tue labbra saranno splendide senza mostrare palesemente che hai subito il loro aumento.

Nelle prime 24 ore ci sarà un  leggero gonfiore che in breve scomparirà. Dopo circa 48 ore vedrete il risultato finale.
Dopo due settimane il Dottore controllerà i risultati e, se necessario, potrà ritoccarvi nel caso in cui abbiate bisogno di un po’ più di volume o di definire meglio qualche zona delle vostre labbra.

Per chi è adatto il filler alle labbra?

L’aumento delle labbra è indicato per i pazienti che cercano un rimodellamento delle labbra, la correzione di asimmetrie o un aumento del volume con risultati più duraturi. Inoltre, l’acido ialuronico solleva anche gli angoli della bocca (rughe delle marionette) e corregge le rughe (codice a barre).

Filler labbra foto

*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati possono variare da paziente a paziente.

Quanto dura il filler alle labbra?

La durata del trattamento con fillers è di almeno 6-9 mesi quindi la cosa più importante da ricordare circa il materiale iniettabile è che i risultati non sono permanenti.
Le sostanze vengono metabolizzate e digerite dall’organismo, non bisogna quindi aspettarsi dei risultati stabili nel tempo come quelli della chirurgia estetica.

Filler labbra prezzi Napoli

I costi del trattamento di fille labbra Napoli sono variabili in relazione ad una serie di fattori, quale numero di fiale necessario, marca e quindi qualità del prodotto, tipo di acido ialuronico e quindi durata, etc.
La determinazione specifica del costo di questo intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

Possiamo comunque dire che l’aumento delle labbra con acido ialuronico è un trattamento senza chirurgia che non è permanente e ha un prezzo accessibile.

Visita gratuita Filler labbra Napoli

Compila il modulo per inviarci le tue richieste, saremo felici di rispondere alle vostre domande e prenotare una visita gratuita.

Contattaci

Compila il modulo cercando di essere quanto più precisi possiblie, cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile entro le 24h escluso domenica e festivi.

Allega una foto (facoltativo). Sono ammessi file JPG non superiori a 4MB.
Autore: Dr. Pasquale Verolino
Data di pubblicazione: 9 Dicembre 2020
È vietata la riproduzione anche parziale di questo testo. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
Protected by Copyscape
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

ecco il testoFiller labbra Napoli

Articoli correlati

RInofiller Napoli
Dr. Pasquale Verolino

Rinofiller Napoli

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nei trattamenti di rinofiller Napoli per la correzione dei difetti del naso. Il rinofiller è una tecnica di medicina

Leggi tutto »
aumento polpacci napoli
Dr. Pasquale Verolino

Aumento polpacci Napoli

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo estetico specializzato nell’intervento per l’ aumento polpacci Napoli e Caserta. L’intervento di aumento dei polpacci consiste nella maggior parte dei casi in un’aumento

Leggi tutto »
acido ialuronico glutei hyacorp napoli
Dr. Pasquale Verolino

Acido ialuronico Napoli

Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato nei trattamenti con acido ialuronico Hyacorp per aumento di volume dei glutei, polpacci a Napoli. Il nuovo gel di acido ialuronico volumizzante iniettivo

Leggi tutto »