Onda Coolwaves Napoli

Trattamento anticellulite

Onda Coolwaves Napoli

Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato nei trattamenti anticellulite con Onda Coolwaves Napoli Caserta.

Questo nuovo trattamento  si contraddistingue per tre caratteristiche fondamentali: non è invasivo, è indolore ed è sicuro, con risultati che durano nel tempo. Onda è l’unico sistema che utilizza le Coolwaves®, speciali microonde che agiscono selettivamente sugli adipociti, per ridurre i depositi adiposi localizzati in modo sicuro, efficace e non invasivo.

Il sistema Onda agisce su:

  • Adiposità localizzate Le Coolwaves® penetrano in profondità, demolendo le membrane delle cellule adipose sottocutanee. Il lisato viene quindi eliminato, stimolando processi metabolici fisiologici.
  • Cellulite Le Coolwaves® agiscono efficacemente sul tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi negli stadi più avanzati della cellulite.
  • Skin Tightening Le Coolwaves® inducono un’immediata contrazione delle fibre di collagene nel derma e stimolano la produzione di nuovo collagene, rendendo il tessuto più compatto e tonico.

A chi è rivolto?

Il trattamento con le Coolwaves® è indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come cellulite, adiposità localizzate e lassità cutenee. Può essere effettuato in tutte le stagioni dell’anno, in numerosi parti del corpo quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.

Quali risultati posso aspettarmi?

Il trattamento con le Coolwaves® di Onda regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.

Onda coolwawes foto

*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati possono variare da paziente a paziente.

Specifiche intervento

Onda Coolwaves video

Cosa bisogna effettuare prima del trattamento?

Non bisogna effettuare nessuna procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Quanti trattamenti sono necessari?

Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta. Il medico valuterà comunque il programma più idoneo al caso specifico.

Quanto dura una seduta?

Occorrono in media 10-12 minuti per trattare un area di cm 15×15.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.

Cosa bisogna fare dopo il trattamento?

Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

Onda Coolwaves Napoli prezzi

I costi per il trattamento con Onda Coolwaves sono variabili in relazione ad una serie di fattori. La determinazione specifica del costo di questo intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

Visita gratuita Onda Coolwaves Napoli

Compila il modulo per inviarci le tue richieste, saremo felici di rispondere alle vostre domande e prenotare una visita gratuita.
Contattaci
Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile entro le 48h escluso domenica e festivi.
Autore: Dr. Pasquale Verolino
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2020
È vietata la riproduzione anche parziale di questo testo. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
Protected by Copyscape

Articoli correlati

carbossiterapia Napoli

Carbossiterapia Napoli

Dr. Pasquale Verolino, chirurgo plastico specializzato nei trattamenti con carbossiterapia Napoli per la rimozione della cellulite. La carbossiterapia è una procedura estetica non invasiva, per il trattamento

Leggi tutto »