Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato nei trattamenti anticellulite con Onda Coolwaves™ a Napoli e Caserta.
Questo nuovo trattamento si contraddistingue per tre caratteristiche fondamentali: non è invasivo, è indolore ed è sicuro, con risultati che durano nel tempo.
Onda è l’unico sistema che utilizza le Coolwaves®, speciali microonde che agiscono selettivamente sugli adipociti, per ridurre i depositi adiposi localizzati in modo sicuro, efficace e non invasivo.
Il sistema Onda agisce su:
- Adiposità localizzate
Le Coolwaves® penetrano in profondità, demolendo le membrane delle cellule adipose sottocutanee. Il lisato viene quindi eliminato, stimolando processi metabolici fisiologici. - Cellulite
Le Coolwaves® agiscono efficacemente sul tessuto connettivo che circonda i lobuli adiposi negli stadi più avanzati della cellulite. - Skin Tightening
Le Coolwaves® inducono un’immediata contrazione delle fibre di collagene nel derma e stimolano la produzione di nuovo collagene, rendendo il tessuto più compatto e tonico.
- 1 Il sistema Onda agisce su:
- 2 A chi è rivolto?
- 3 Cosa bisogna effettuare prima del trattamento?
- 4 Quanti trattamenti sono necessari?
- 5 Quanto dura una seduta?
- 6 Il trattamento è doloroso?
- 7 Cosa bisogna fare dopo il trattamento?
- 8 Quali risultati posso aspettarmi?
- 9 Come avviene il trattamento (video)
- 10 Foto trattamento Onda Coolwaves prima e dopo
- 11 Specifiche del trattamento
A chi è rivolto?
Il trattamento con le Coolwaves® è indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come cellulite, adiposità localizzate e lassità cutenee. Può essere effettuato in tutte le stagioni dell’anno, in numerosi parti del corpo quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.
Cosa bisogna effettuare prima del trattamento?
Non bisogna effettuare nessuna procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.
Quanti trattamenti sono necessari?
Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta.
Il medico valuterà comunque il programma più idoneo al caso specifico.
Quanto dura una seduta?
Occorrono in media 10-12 minuti per trattare un area di cm 15×15.
Il trattamento è doloroso?
Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.
Cosa bisogna fare dopo il trattamento?
Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.
Quali risultati posso aspettarmi?
Il trattamento con le Coolwaves® di Onda regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.
Come avviene il trattamento (video)
Foto trattamento Onda Coolwaves prima e dopo
Specifiche del trattamento
Durata intervento: Circa 30 min
Ritorno al Sociale: Subito
Anestesia: Nessuna
Ripresa attività sportiva: Subito
Prezzo: A partire da 200,00 a seduta