80123 Napoli

via A. de Pretis, 137

081.551.50.78

Visita gratuita

Lun - Ven: 16:00 - 19:00

Prenotazione obbligatoria

Mastoplastica additiva Napoli

Aumento volume del seno con protesi in silicone o lipofilling

Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato nell’intervento di mastoplastica additiva Napoli e Caserta.

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica più richiesto dalle donne di tutte le età per l’aumento di volume del seno.
Un seno troppo piccolo spesso per la maggior parte delle donne può essere sintomo di disagio quindi l’aumento del seno è prettamente un fattore estetico.

In molti altri casi invece ci troviamo di fronte ad asimmetrie del seno o a vere e proprie deformità; in questi casi la mastoplastica additiva è un fattore di salute fisica.

Per l’aumento del volume del seno ci sono ad oggi due tecniche principali:

  • Aumento volume del seno con protesi in silicone
    In questo caso vengono inserite protesi in gel di silicone di diverse marche, peso e forme.
  • Aumento volume del seno con lipofillingQuesta nuova tecnica prevede l’aumento del volume del seno mediante l’utilizzo del proprio grasso e di cellule staminali.

L’intervento di mastoplastica additiva con lipofilling non prevede l’uso del bisturi ma va ripetuto nel tempo.

Come chirurgo estetico specializzato in mastoplastica additiva Napoli mi sento sempre di consigliare alle mie pazienti di avere delle aspettative realistiche nei confronti di tale tipo di operazione.

L’intervento di mastoplastica additiva è ad oggi un intervento al quanto diffuso e standardizzato ma va comunque ricordato che bisognerebbe sempre affidarsi ad un chirurgo specializzato che possa affrontare in ogni momento eventuali difficoltà.

Durante la visita gratuita nel nostro studio di Napoli è possibile discutere di tutte le fasi dell’intervento, scegliere la tecnica più adatta alla paziente e discutere dei risultati desiderati.

Table of Contents

Le protesi mammarie

Le protesi mammarie hanno un involucro multistrato in silicone e contengono un gel coeso di silicone multistrato.

protesi ergonomiche MOTIVA®

In genere, le forme principali sono due: tonde (dette anche semisferiche) e anatomiche (altrimenti dette a goccia).
Oltre a queste, oggi sono altresì disponibili protesi ergonomiche e protesi ultraleggere.
Le protesi ergonomiche MOTIVA® sono costituite da un gel di silicone speciale, che conferisce una forma a goccia alle protesi rotonde una volta impiantate.

Le protesi ultraleggere B-LITE, invece, hanno un peso fino al 30% in meno a quelle classiche e sono composte da un gel di silicone coesivo addizionato con sfere di Borosilicato, materiale inerte e sicuro.

Mastoplastica additiva foto

Ecco alcuni esempi di pazienti che si sono affidate al Dr. Pasquale Verolino per il loro intervento di mastoplastica additiva.

*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati possono variare da paziente a paziente.

Dopo quanto tempo vanno sostituite le protesi?

MASTOPLASTICA ADDITTIVA E I TIPI DI PROTESI IN SILICONE

Rischi e pericoli dell’intervento

L’intervento di mastoplastica additiva è ampiamente standardizzato, ma come tutte le operazioni di chirurgia può presentare complicanze generiche e specifiche associate ad esso, la più comune delle quali è la contrattura capsulare. Bisogna dire che con l’avvento degli ultimi dispositivi protesici, tale evenienza si verifica molto raramente.

Ad ogni modo, come chirurgo di mastoplastica additiva a Napoli, invito sempre le mie pazienti a pormi ogni tipo di domanda o di dubbio che possa palesarsi, così da affrontare serenamente e con consapevolezza quello che è non solo un intervento, ma anche un cambiamento potenzialmente radicale del proprio fisico.
Leggi tutto…

Specifiche intervento

Faq

I costi della mastoplastica additiva a Napoli, così come nel resto dell’Italia, sono estremamente variabili poiché in relazione ad una serie di fattori; nonostante ciò, possiamo comunque dire che si aggira fra i 4mila e 6mila euro.

Innanzitutto è sempre importante affidarsi ad un chirurgo esperto in chirurgia estetica. La valutazione della fattibilità di questo intervento viene valutata tramite una visita generale e si valutano le aspettative della paziente. Il nostro studio di Napoli offre la prima visita gratuita.

Alcune operazioni, in particolari condizioni attuali o pregresse del paziente, possono essere mutuabili. Ciò non vuol dire che chiunque può rifarsi il seno gratis, in quanto la mastoplastica additiva può essere convenzionata a Napoli dal Sistema Sanitario Nazionale solo in caso di pregresso di tumore al seno o in presenza di malformazioni.

Dopo l’impianto di protesi mammaria – sia retroghiandolare, che retromuscolare -, è possibile effettuare i più comuni esami diagnostici quali ecografia, mammografia e risonanza magnetica, ottenendo chiare immagini del tessuto ghiandolare, perighiandolare e della protesi stessa.

Come chirurgo di mastoplastica a Napoli, consiglio sempre alle mie pazienti di avere delle aspettative realistiche nei confronti di tale tipo di operazione.

Le migliori candidate all’intervento sono, infatti, coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico, puntando più che alla perfezione o agli eccessi, ad una maggiore armonia con se stesse ed il proprio corpo.

Mastoplastica additiva gratis Napoli

Per sapere se la paziente può o meno usufruire della possibilità di un intervento di mastoplastica additiva gratis, è fondamentale eseguire una visita pre operatoria.

Se la paziente rientra nelle condizioni richieste per accedere a tale possibilità, dovrà seguire un iter che prevede specifiche certificazioni di specialisti di struttura pubblica, che ne attestano lo stato di salute attuale e pregresso, nonché l’idoneità ad una mastoplastica Napoli convenzionata con il S.S.N.
L’intervento viene poi eseguito in un ospedale pubblico convenzionato.

Mastoplastica additiva prezzi Napoli

Quanto costa l’intervento di mastoplastica additiva? I costi della mastoplastica additiva Napoli sono estremamente variabili poiché in relazione ad una serie di fattori.
La determinazione specifica dell’importo di questa tipologia di intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

IN ALCUNI CASI, A DISCREZIONE DEL CHIRURGO, È ALTRESÌ POSSIBILE SOSTENERE I COSTI PER UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA A NAPOLI A RATE.

Visita gratuita Mastoplastica additiva Napoli

Compila il modulo per inviarci le tue richieste, saremo felici di rispondere alle vostre domande e prenotare una visita gratuita.
Prenotazione interventi
Contattaci
Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile entro le 48h escluso domenica e festivi.
Autore: Dr. Pasquale Verolino
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2018
È vietata la riproduzione anche parziale di questo testo. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

Articoli correlati

Mastoplastica riduttiva

Mastoplastica riduttiva Napoli

Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato nell’intervento di mastoplastica riduttiva Napoli e Caserta. La riduzione mammaria o mastoplastica riduttiva è un intervento predisposto

Leggi tutto »
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner