skip to Main Content

EarFold – correzione non invasiva orecchie a sventola

*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati possono variare da paziente a paziente.
EarFold – Correzione Non Invasiva Orecchie A Sventola

In questo articolo approfondiremo come curare le orecchie a sventola senza chirurgia.

Il Dr. Pasquale Verolino è un chirurgo estetico specializzato in interventi con tecnica Earfold per la correzione  delle orecchie a sventola senza l’uso del bisturi ed opera a Napoli e Caserta.

Cosa è Earfold?

EARFOLD è un innovativo dispositivo medico per la correzione delle orecchie ad sventola e rappresenta una nuova soluzione efficace e non invasiva.
Trattamento Earfold NapoliLa patologia delle orecchie a sventola riguarda circa il 5,6% della popolazione mondiale e colpisce soprattutto gli uomini con un 59% di casi registrati rispetto al 41% delle donne ed è considerata un reale problema da quasi la metà delle persone affette.

Le orecchie ad ansa possono avere infatti un notevole impatto psicologico sulla vita di una persona, una insicurezza relativa al proprio aspetto che può causare perdita di fiducia e disagio psicologico.

Questo dispositivo è studiato e progettato per la correzione di una o entrambe le orecchie è adatto sia agli adulti che ai bambini a partire dai 7 anni di età.

Il paziente, grazie ad un particolare dispositivo chiamato prefold, è in grado di vedere il risultato prima dell’intervento e decidere in collaborazione con il medico come modificare la forma delle proprie orecchie.

Come avviene l’intervento con Earfold

earfold simulazione Impianto

Earfold utilizza placchette in metallo applicate dal d’avanti attraverso piccole incisioni in anestesia locale e non richiede fasciature come l’intervento classico.

Si tratta di una clip rivestita in oro biocompatibile a 24 carati che viene introdotta sotto la pelle dell’orecchio in modo da mantenere una determinata forma pre-impostata del padiglione auricolare in maniera indolore e invisibile all’esterno.

La procedura è ambulatoriale, eseguita in anestesia locale e si completa in 15/20 minuti a seconda del numero degli impianti inecessari (solitamente da 1 a 3 per orecchio).

Dopo quanto tempo sono visibili i risultati?

I risultati sono immediati, non si hanno bendaggi post-intervento, non c’è convalescenza

Costo intervento Earfold

I costi dell’intervento Earfold sono variabili in relazione ad una serie di fattori. La determinazione specifica del costo di un determinato intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica.
Possiamo comunque dire che i costi del trattamento Hearfold per le orecchie a sventola variano dai 2500,00 ai 4000,00 euro.

Visita gratuita Earfold a Napoli

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Rec. telefonico (facoltativo)

Città (richiesto)

Intervento/trattamento (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Allega una foto (facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei dati (richiesto)

Back To Top