*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati non possono essere garantiti e variano da paziente a paziente.

Trattamento cicatrici

by Pasquale Verolino

I laser utilizzati per il miglioramento qualitativo delle cicatrici sono attualmente il laser ERBIUM ed il laser Co2, spot singolo o frazionati.
La scelta dell’uno o dell’altro dipende essenzialmente dalla profondità di trattamento e dal fototipo (colore della pelle) del paziente e va fatta da un medico specialista esperto.
I centri laser di Napoli e Caserta del Dr. Pasquale Verolino dispongono di entrambe le tecnologie utilizzate spesso anche in associazione per garantire i migliori risultati estetici e funzionali.

Cosa aspettarsi dal trattamento delle cicatrici

È oggi possibile con le suddette tecnologie ottenere notevoli miglioramenti in termini di spessore, estensione e morbidezza delle cicatrici, che risultano così molto meno evidenti e fastidiose per il paziente.
In genere sono necessari più trattamenti, a distanza di 2/3 mesi l’uno dall’altra, da effettuarsi nei mesi invernali.
Le sedute vengono svolte in anestesia locale, in ambulatorio.
Il post-operatorio ha una durata variabile da 1 a 2 settimane, durante le quali il paziente dovrà effettuare delle medicazioni.

Visita gratuita per il trattamento delle cicatrici a Napoli

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Rec. telefonico (facoltativo)

Città (richiesto)

Intervento/trattamento (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Allega una foto (facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei dati (richiesto)

6 Comments


    • Consiglia Coppola
      Reply Cancel Reply
    • agosto 29, 2015

    Buongiorno dottore. Avrei bisogno di sapere sè esiste un laser in grado di minimizzare le cicatrici da mastopessi sia areolari Sia verticali che risultano slargate nonostante due interventi di tentata correzione. Nell'eventualità di una risposta affermativa può dirni: - di che tipo di laser si tratta, -quali sono i risultati che in linea di massima si ottengono, -dopo quanto tempo dall'intervento può essere effettuata la prima seduta, -l'indirizzo su Napoli e Caserta completo di numero di telefono. Grazie

    • Gentile paziente, può prenotare una visita gratuita al numero 800.030.151.

    • Roberta
      Reply Cancel Reply
    • gennaio 18, 2016

    buongiorno dottore, volevo sapere per curare le cicatrici da acne sul viso, quale tipologia di trattamento è consigliabile. quali risultai si riescono ad ottenere, e quante sedute sono necessarie. se ha praticato questi trattamenti su altri pazienti e che risultati si sono raggiunti. e i costi intorno a quale cifra si aggirano. l'indirizzo specifico delle vostre sedi

    • Gentile paziente, può prenotare una visita gratuita al numero 800.030.151. Le sedi le trova in calce al nostro sito.

    • PAOLA
      Reply Cancel Reply
    • aprile 3, 2017

    Salve buona sera vorrei sapere il prezzo del laser co2 sul viso, e se è consigliabile farlo in primavera... O meglio aspettare l'inverno.

    • Gentile paziente è possibile prenotare una visita gratuita al numero 800.030.151

Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Prenota una visita gratuita

Articoli più letti

Seguici su Facebook

Testimonianze

Assolutamente soddisfatta. Ripresa veloce e risultato eccellente

Si e un bravissimo chirurgo plastico molto serio e professionale per me e il 1 al mondo e il mio medico lo conosco da 10 anni mi a fatto una rinoplastica al naso e ora o un naso perfetto e molto nature...

un professionista nel campo della chirurgia plastica estetica e ricostruttiva , dotato di grande pazienza intuito e gentilezza , segue le pazienti con senso di responsabilità e competenza senza sottovalutare mai i sintomi post intervento. Esperto anche nell uso della luce pulsata e del laser ad eccimeri .

Animato da passione vera. Appagato dalle sue scelte un uomo .Raro.. sicuramente ..Soddisfatto del suo lavoro... Non puo' che dare digli ottimi risultati....Fidatevi...No.politics.no raccomandation....No corruzione...

chirurgo eccellente da qlsiasi punto di vista: professionale, cortese, gentile, pieno di umanità e tanta empatia. Grazie!!!

Numero uno in termini di professionalità, competenza e materiali utilizzati.
Grazie di tutto!