*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati non possono essere garantiti e variano da paziente a paziente.
Malformazioni del seno, sindrome di poland, agenesia della mammella, asimmetria mammaria

Malformazioni del seno, sindrome di poland, agenesia della mammella, asimmetria mammaria

by Pasquale Verolino

Le malformazioni più frequentemente trattate dal chirurgo plastico estetico sono quelle che interessano il padiglione auricolare e la mammella.
Le prime tranne la agenesia del padiglione auricolare vengono trattate con le tecniche chirurgiche che rientrano nell’ambito della otoplastica estetica.
Per quanto riguarda le malformazioni congenite della mammella esse vanno dalle più frequenti asimmetrie mammarie alla completa agenesia della mammella alla sindrome di Poland (mancato sviluppo del muscolo pettorale).
Il trattamento di queste malformazioni va dal semplice utilizzo di protesi mammarie all’impiego di espansori o eventualmente di lembi miocutanei.

Costo trattamenti delle malformazioni cutaee

I costi dei trattamenti delle malformazioni cutaee sono variabili in relazione ad una serie di fattori. La determinazione specifica del costo di un determinato intervento è possibile soltanto approfondendo il caso attraverso una visita medica gratuita.

Prenota una visita gratuita per i trattamenti delle malformazioni cutaee

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Rec. telefonico (facoltativo)

Città (richiesto)

Intervento/trattamento (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Allega una foto (facoltativo)

Autorizzo il trattamento dei dati (richiesto)

Prenota una visita gratuita

Articoli più letti

Seguici su Facebook

Testimonianze

Assolutamente soddisfatta. Ripresa veloce e risultato eccellente

Si e un bravissimo chirurgo plastico molto serio e professionale per me e il 1 al mondo e il mio medico lo conosco da 10 anni mi a fatto una rinoplastica al naso e ora o un naso perfetto e molto nature...

un professionista nel campo della chirurgia plastica estetica e ricostruttiva , dotato di grande pazienza intuito e gentilezza , segue le pazienti con senso di responsabilità e competenza senza sottovalutare mai i sintomi post intervento. Esperto anche nell uso della luce pulsata e del laser ad eccimeri .

Animato da passione vera. Appagato dalle sue scelte un uomo .Raro.. sicuramente ..Soddisfatto del suo lavoro... Non puo' che dare digli ottimi risultati....Fidatevi...No.politics.no raccomandation....No corruzione...

chirurgo eccellente da qlsiasi punto di vista: professionale, cortese, gentile, pieno di umanità e tanta empatia. Grazie!!!

Numero uno in termini di professionalità, competenza e materiali utilizzati.
Grazie di tutto!