Loading...
*Disclaimer: Come tutti i trattamenti estetici i risultati non possono essere garantiti e variano da paziente a paziente.
Chirurgia plastica estetica corpo

Intervento di lifting cosce e gambe

Intervento di Lifting interno cosce Napoli e Caserta

Intervento di Lifting interno cosce Napoli e CasertaIl lifting interno cosce è un intervento di chirurgia plastica estetica molto diffusa nelle donne con più di cinquant’anni ma anche nelle giovani che hanno subito grossi dimagrimenti.
In queste pazienti la cute della parte interna delle cosce assume un aspetto rilassato e poco tonico per una perdita di elasticità  complessiva dei tessuti.
Come per il lifting del volto o di qualunque altra parte del corpo, lo scopo dell’intervento è quello di riposizionare verso l’alto i tessuti cadenti e di eliminare la pelle in eccesso, con uno straordinario miglioramento dal punto di vista estetico ma anche funzionale.
L’eliminazione di questi tessuti in eccesso, spesso molto abbondanti, non solo permette di ridare un aspetto tonico ed una forma affusolata e quindi molto più gradevole alle cosce, ma fornisce anche un grande giovamento dal punto di vista funzionale facilitando la deambulazione e in alcuni casi anche l’igiene della paziente.
L’intervento può essere praticato in regime di day hospital con ottimi risultati ed un rapido ritorno alle normali attività  quotidiane. Quando è necessario anche un rimodellamento dei glutei, che appaiono svuotati e cadenti è necessario effettuare un intervento un pò più complesso ed esteso, il lifting circolare delle cosce, che interessa anche la regione dei glutei posteriormente.
Di conseguenza anche le cicatrici residue saranno maggiori ma sempre ben tollerate, sia perchè opportunamente mascherate in solchi e pieghe naturali, sia perchè le pazienti risultano talmente entusiaste della nuova forma e del tono che assumono i glutei da trascurare le eventuali cicatrici.

lifting-interno-cosce-miniL’Anestesia
Questo intervento viene generalmente eseguita in anestesia generale.
Può comunque essere effettuato con un’ anestesia loco-regionale e sedazione in regime di day surgery..

Il post-operatorio

Sia che si vada a trattare solo l’interno delle cosce o anche i glutei è spesso opportuno far indossare alle pazienti una guaina compressiva per alcune settimane dopo l’intervento.
lifting cosce prima e dopo

Lascia un commento
Interventi maggiormente effettuati
Intervento di mastoplastica additiva, aumento volume del seno Napoli
trattamento di epilazione definitiva